Chi Siamo

A Roma purtroppo ci sono molte guide abusive, spesso autisti che si autopromuovono guide. Conviene controllare sempre se la guida che si vuole scegliere sia in effetti una vera guida.
Nel sito della provincia di Roma c’è l’elenco delle guide ufficiali.

Siamo guide specializzate in storia, archeologia e storia dell’arte, abilitate ed orgogliose di mostrarvi la nostra città.

La nostra specialità sono le famiglie, siamo anche mamme e sappiamo come i ragazzi si annoinofacilmente. Nei nostri tour sappiamo bilanciare bene la quantità di informazioni storiche con quelle più divertenti!

Organizziamo e conduciamo tour privati di Roma e del Vaticano, dagli “imperdibili” come i Musei Vaticani, il Colosseo, il Pantheon e la Fontana di Trevi, ai tour di approfondimento incentrati su temi specifici.

Roma è grande e le principali attrattive della città sono a volte distanti l’una dall’altra; se non ci si vuole stancare troppopossiamo organizzare il tour con una macchina privata o un minibus.
Se invece vi piace camminare, beh … questo è il posto giusto! Scarpe comode e Roma è vostra.

Speciale per i crocieristi…
Con una piccola differenza rispetto ai prezzi offerti dalla nave potrete creare il vostro piccolo gruppo con itinerario personalizzato, vedrete molto di più, starete più comodi e non sarete costretti al ritmo incalzante di un grande gruppo.

Veniamo a prendervi alla nave, una delle nostre guide si prenderà cura di voi per tutto il giorno, vi facciamo vedere il meglio di Roma… poi di nuovo al porto di Civitavecchia.

Puoi contattarci su: info@exclusiverometour.com o exclusiverometour@gmail.com
Risponderemo ad ogni richiesta entro un giorno.


Flavia Serangeli

Flavia Serangeli
Salve! Sono Flavia Serangeli, laureata in Archeologia e Storia Antica e da 30 anni guida turistica di Roma e della sua provincia. Mi sono da poco unita… continua

 

 

Guia Bargigli

Guia Bargigli
Mi chiamo Guia Bargigli e sono nata a Roma.  Il mio nome (femminile di Guido=guida), era anche il mio destino. La conoscenza e l’amore per Roma… continua

 

Leave a Reply